La curiosità

"Meno male che c'è il mare", girato in spiaggia a Barletta il nuovo film di Carlo Stragapede

Il regista e giornalista Carlo Stragapede, che ha realizzato anche il film Il Prete e il Bambino, si è diviso tra le spiagge "Il Trampolino" di Bari e "Il Brigantino" di Barletta

Spettacolo
Barletta giovedì 17 maggio 2018
di La Redazione
Una scena del film di Stragapede
Una scena del film di Stragapede © nc

Il nuovo film commedia Meno Male che c'è il Mare (Italia 2018, 80') per la regia di Carlo Stragapede, girato tra Bari e Barletta, viene presentato e proiettato oggi, giovedì 17 maggio, in anteprima a Polignano a Mare.

Protagonisti: Alfredo Navarra, Melina Spano, Giuseppe Di Leo, Rosangela Massarelli, Vittoria Loiacono. «Un Lido della Puglia. Si incontrano i vari clienti sulla spiaggia ed emergono le storie di due coppie: una di mezza età, l'altra più gioavane, tra divertimento e studio, ombrelloni e mare...»

Attesi alcuni componenti del cast artistico e tecnico. Il regista e giornalista Carlo Stragapede, che ha realizzato anche il film Il Prete e il Bambino (con la partecipazione del compianto Mino Barbarese), ha curato anche la sceneggiatura e la colonna sonora.

Presenterà le curiosità e i retroscena del set, che - nella realtà - si è diviso tra le spiagge "Il Trampolino" di Bari e "Il Brigantino" di Barletta. Film scritto con Amalia Perrone. Costumi di Francesca Mesto. Prodotto da Geco Entertainment.

Alle ore 21:00. Multisala Vignola (sala 4), viale Rimembranze.

Adriano Silvestri

Fonte: https://blog.libero.it/Apuliacinema/13681953.html

Lascia il tuo commento
commenti