Spettacolo

Calendario 2018 “Miss Mamma Italiana GOLD”, Gennaio con la barlettana Susy De Cillis

La Redazione
Protagoniste degli scatti del Calendario 2018 di "Miss Mamma Italiana GOLD", il 15°, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2017 del Concorso
scrivi un commento 998

Nella città di Staffolo (Bandiera Arancione TCI come uno dei borghi più belli d’Italia), organizzata dalla TE.MA Spettacoli, con il Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Staffolo, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2018 di “Miss Mamma Italiana GOLD”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 25° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in due categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario è stato presentato nei giorni scorsi, http://www.missmammaitaliana.it/calendario-miss-mamma-italiana-2018/) e dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2018 di “Miss Mamma Italiana GOLD” (quello di quest’anno è il 15° Calendario), sono le vincitrici della finalissima nazionale 2017 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di settembre a Staffolo (AN), capitanate dalla splendida 47enne ravennate Elisabetta Angelini vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana GOLD 2017”.

Tra le protagoniste del Calendario 2018 di “Miss Mamma Italiana GOLD”, una mamma di Barletta: la foto del mese di GENNAIO ritrae, infatti, SUSY DE CILLIS, 49 anni, psicoterapeuta, di Barletta, mamma di Ganapati, Narayana, Parvati, Hari, Sathya e Lakshm, di 12, 11, 10, 8, 6 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GOLD DOLCEZZA 2017”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Maurizio Vitali, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana GOLD”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono a cura di Maurizio Vitali; Genni Gagliardini</strong>; Gianroberto Violini e Giuliana Moroni</strong>; mentre il make up è stato curato dalle make up artist Gloria Ciciliani, Alice Sinelli, Valentina Colli e Francesca Bartelucci.

Le foto sono di Ermes Tazzari e di Enzo Petito.

martedì 19 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti