Spettacolo

2Choice, l’immancabile School Party di Natale e contest per artisti locali

Cosimo Giuseppe Pastore
Un vero e proprio school party che sabato 23 dicembre affiancherà alla musica del Dj di fama internazionale Simone Liberali, un contest musicale aperto agli artisti emergenti del territorio
scrivi un commento 321

Pensate che le iniziative natalizie siano finite alle strade del centro cittadino? Vi sbagliate. Anche quest’anno torna 2Choice, l’ormai immancabile School Party di Natale, che dopo il successo degli anni precedenti è arrivato alla settima edizione, maturando grandi consensi in termini di pubblico. Ad essere coinvolti, centinaia di ragazzi di tutti gli istituti superiori della città per festeggiare il Natale all’insegna della musica.

L’evento, ancora una volta, sarà ospitato dal locale ‘Ipanema Club’ che nella serata di sabato, 23 dicembre, offrirà ai millenials della città una notte indimenticabile. A farla da padrone la musica, con un dj d’eccezione, ormai alla ribalta internazionale, Simone Liberali, il cui Dj set sarà preceduto da uno show musicale (21:00-24:00): il contest ‘The Battle of Band’, un’occasione d’oro per gli artisti locali di farsi conoscere sul territorio, esibendosi davanti ad una giuria di qualità.

Elettronica e Commerciale: 2Choice

La serata sarà allestita nelle due sale dell’Ipanema Club, offrendo così la possibilità di intrattenersi con il genere musicale che si preferisce. L’elettronica sarà la padrona della sala Black, mentre a dominare la sala White sarà la musica più commerciale e di tendenza. L’evento natalizio, che così arricchisce il calendario degli appuntamenti barlettani, è organizzato da ‘Next Group’ che è riuscito a portare a Barletta uno dei Dj più apprezzati del momento a livello internazionale, Simone Liberali. Giovanissimo talento italiano della console, Simone, con all’attivo un’EP che ha sbaragliato tutti i pronostici, entrando subito in top 100 dei Beatport, si è guadagnato la stima di colleghi che in tutto il mondo suonano la sua musica.

Inutile dirlo, 2Choice si riconferma così un trampolino di lancio per artisti di cui si mormora insistentemente nel panorama nazionale, destinati ad un successo oltre oceano, dopo aver visto suonare, nelle passate edizioni, Dj del calibro di Marco Faraone, Yaya, Gianni Sabato, Idriss D, Skizzo, Philip e Da Vid, solo per citarne alcuni.

Per info e prenotazioni: 327 3682926

Pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/565858303754556/

The Battle of band: il contest

Un totale di 13 concorrenti, tra bands, cantanti e musicisti di ogni scuola di pensiero e genere musicale, si sfideranno davanti ad una giuria che decreterà i primi 3 posti di una battaglia musicale all’ultima nota. In palio, l’opportunità di suonare come Guest Band al prossimo evento organizzato da ‘Next Group’ a cui si aggiunge una cena per tutti gli elementi del gruppo (1° posto); una fornitura tipografica di biglietti da visita, adesivi e locandine (2° posto); twinset di vodka da 1 litro (3° posto).

Palco, strumentazione e audio con alte prestazioni saranno le armi, almeno per una volta, con cui gli sfidanti dovranno convincere la giuria costituita da un giornalista, un cantante/musicista, un dj e un organizzatore di eventi. Occasione più unica che rara per farsi conoscere dal pubblico di sabato 23 dicembre e ascoltare da una giuria d’esperti. Chissà, potreste essere voi gli ospiti internazionali del prossimo “2Choice”.

Per le iscrizioni al contest: 3275716830

lunedì 18 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti