Spettacolo

Royal Opera House, le dirette di ottobre alla Multisala Paolillo

La Redazione
Prosegue alla Multisala Paolillo di Barletta la proiezione degli spettacoli dal prestigioso palcoscenico di Londra della Royal Opera House
scrivi un commento 212

Prosegue alla Multisala Paolillo di Barletta la proiezione degli spettacoli dal prestigioso palcoscenico di Londra della Royal Opera House.

Dopo ”Il Flauto Magico”, che ha aperto la stagione del cartellone 2017/2018, ecco il secondo imperdibile appuntamento ”La Bohème” in programma martedì 3 ottobre in diretta via satellite alle ore 20.15.
L’intramontabile capolavoro operistico di Giacomo Puccini è incentrato sulle vite di un gruppo di artisti che sbarcano il lunario ai margini di una Parigi bohèmienne.
Diretta da Antonio Pappano l’opera rivive sul grande schermo in una nuova produzione del regista Richard Jones con un meraviglioso cast di giovani e promettenti talenti del calibro di Nicole Car, Michael Fabiano e Mariusz Kwiecien.
Richard Jones esplora un classico molto amato dal pubblico, visivamente caratterizzato dalle spettacolari e stilizzate scenografie di Stewart Laing ispirate agli anni Cinquanta dell’Ottocento.

”La Bohème” introduce magistralmente gli eventi in programma nel mese di ottobre alla Multisala Paolillo di Barletta.

Martedì 10 ottobre ”Ferrari 312B” di Andrea Marini.
Per la prima volta sul grande schermo la storia di una delle Ferrari più belle e innovative di sempre raccontata da Andrea Marini, da un’idea di Paolo Tarpini. Un incredibile mix di velocità con Niky Lauda, Jackie Stewart, Jacky Ickx, Gerhard Berger, Damikn Hill.

Spettacoli ore 19.30 ore 21.45

Martedì 17 ottobre ”Loving Vincent” di Kobiela & Welchman
Il primo lungometraggio scritto e diretto da Dorota Kobiela & Hugh Welchman interamente dipinto su tela che narra le opere e la vita di Vincent van Gog. Un originale incontro tra arte e cinema, vincitore del Premio del Pubblico al Festival d’Annecy.

Spettacoli ore 19.30 ore 21.45

Lunedì 23 ottobre ”Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie” di Christopher Wheeldon —Royal Opera House Londra—
La stagione della Royal Opera House di Londra propone un classico d’eccezione. Seguiamo Alice nella tana del coniglio nell’esuberante balletto di Christopher Wheeldon ispirato all’amato, simpatico, variopinto e sempreverde romanzo di Lewis Carroll.

Spettacolo unico — Diretta via satellite ore 20.15

Martedì 24 ottobre ”La forma della voce” di Naoko Yamada
Tratto dal manga ”A Silent Voice” di Yoshitoki Oima il film vede protagonista Shoko Nishimiya, una ragazzina non udente vittima del bullismo. Un lungometraggio coraggioso e poetico, campione di incassi al botteghino con oltre venti milioni di dollari.

Spettacoli ore 19.30 ore 21.45

lunedì 2 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti