Spettacolo

Miss bella d’Italia e Mister bello d’Italia: a Barletta la finale regionale

La Redazione
Finale regionale dei concorsi Miss bella d'Italia, Mister bello d'Italia, Miss Over Italia, Miss baby Italia talent, Mister baby Italia talent e il talent Fantastica
scrivi un commento 930

Si svolgerà a Barletta, domenica 23 luglio alle ore 21 presso il Lido “Mennea” sulla litoranea di ponente, la finale regionale del concorso Miss bella d’Italia, Mister bello d’Italia, Miss Over Italia, Miss baby Italia talent, Mister baby Italia talent e del talent Fantastica.

Agente promotrice dell’evento e dei concorsi per la Puglia è Annamaria De Leo.

La serata sarà presentata dall’attore barlettano Christian Binetti, presidente dell’Associazione “Cartella di Legno”, compagnia teatrale itinerante. Binetti è reduce dal successo del programma televisivo Forum su Canale 5, ha lavorato per Michele Placido e condotto con Anna Tatangelo. Attore e autore teatrale dello spettacolo Rose Spezzate contro il femminicidio.

Copresentatore Francesco Sinisi, modello e indossatore, attore protagonista dello spettacolo Rose Spezzate.

Valletta per una serata Giorgia Dilernia , modella, indossatrice e fotomodella che nel 2017 ha vinto il titolo di Miss Sanremo 2017, rappresentando Barletta in tutta Italia.

E’ già il terzo anno che l’agente per la Puglia Annamaria de Leo promuove eventi di moda e spettacolo, dando ampio spazio ai talenti del proprio territorio i quali hanno poi partecipato a programmi televisivi, fiction ed eventi di moda.

Modelli-e over e talenti in gara, ballerini, cantanti, musicisti, acrobati, attori che nella propria categoria avranno l’occasione, in caso di vittoria durante la finale del 23 luglio, di rappresentare la Puglia contro le altre regioni in gara durante la finale nazionale e di concorrere alle ambite fasce e ai vari contratti offerti ai vincitori della finale nazionale.

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti