Spettacolo

Rocco Hunt in concerto con “Wake Up Tour”: foto e video

Alessandra Bissanti
close
Rocco Hunt a Barletta con "Wake Up Tour"
Il rapper si è esibito sabato 27 agosto presso il Lido Mennea
scrivi un commento 559

Tutti "svegli" per Rocco Hunt che, con il suo "Wake Up Tour", sabato sera, 27 agosto, ha fatto tappa a Barletta, presso il Lido Mennea, e cantato davanti a circa 1000 persone, venute da tutto il Sud Italia, da Lecce, Napoli e l'immancabile fan club che si mobilita sempre e segue il rapper napoletano per tutto il suo tour.

nn

Ad aprire il concerto, oltre a giovani rapper pugliesi, anche il gruppo di Barletta “Savana Riot” con il live di Siffa. Tra i brani più cantati ieri sera con tutto il suo pubblico “Nu juorno buono” che nel 2014 ha vinto il Festival di Sanremo ed è stato il primo brano rap nella storia delle "Nuove proposte”; ancora “Sto bene così”, “Ho scelto me” , il successo “Se mi chiami” canzone d’amore che ha registrato con Neffa e il tormentone “Wake up” da cui prende il titolo il tour.

nn

Durante il concerto il cantante, da sempre sensibile a tematiche sociali e del territorio e anche attento, nonostante la giovane età, (21 anni ) alla politica, ha ricordato i territori terremotati e le vittime della tragedia con un applauso a loro dedicato.

n

lunedì 29 Agosto 2016

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti