L'annuncio della presidente del comitato di tappa Loredana Lezoche

Molfetta Night Run inserita tra gli eventi legati al Giro d'Italia

La corsa, di carattere non competitivo e aperta a tutte le famiglie, avrà luogo domenica 30 aprile con partenza alle 21.30

Barletta giovedì 16 marzo 2017
di La Redazione
La Molfetta Night Run, in programma il 30 aprile © n.c.

Cresce l’attesa per la Molfetta Night Run, la corsa non competitiva che si svolgerà a Molfetta domenica 30 aprile, organizzata in collaborazione tra Studio360, Asd Free Runners e Csain.

A rendere ancora maggiore la curiosità per un evento che coinvolgerà grandi e piccoli, uomini e donne, e famiglie intere, ci ha pensato l’ufficializzazione di una notizia assai gradita.

La Molfetta Night Run è rientrata infatti nel circuito delle iniziative legate alla tappa molfettese del Giro d’Italia. La conferma è arrivata direttamente dalla presidente del comitato di tappa Loredana Lezoche, che in occasione della conferenza stampa di presentazione della tappa, ha parlato della “Run”, come di un momento assai significativo e suggestivo.

Corsa che si terrà sulla duplice distanza di 5 e 10 km, la Molfetta Night Run avrà inizio alle 21.30 e vivrà due ulteriori momenti speciali: la Baby Run, riservata ai bambini di età inferiore ai 10 anni (partenza alle 19.30, percorso di 1 km nel centro storico) e la Special Night Run (corsa contestuale alla 10 km, con la presenza di atleti diversamente abili).

La Molfetta Night Run toccherà tutti i punti principali della città, valorizzando le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Molfetta. E grazie al Villaggio dei Runners, allestito in piazza Municipio, sarà possibile godere di eventi più che collaterali. Spettacoli, musica, iniziative promozionali. Tutti ingredienti per trascorrere insieme una vera e propria festa dello sport.

Non resta che aspettare, quindi, per vivere sia l’evento che il conto alla rovescia finale prima dell’evento stesso. Le sorprese non mancheranno di certo.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette