Attualità

GrandApulia Fashion Week, la moda in grande

La Redazione
GrandApulia per il sociale: scatta la grande raccolta di beneficenza
scrivi un commento 134

A GrandApulia tutto è grande, anche la moda. Ogni anno si colora di nuove sfumature, fantasie e tessuti per essere sempre al top e all’ultimo trend. Ma la moda non è solo da indossare, è anche da vivere!

Grandapulia fa ancora una volta le cose in grande, andando oltre l’ordinario concetto di moda con la Fashion Week, da sabato 25 marzo a sabato 01 aprile.

Otto giorni di grandi eventi tra: moda in vetrina, che vedrà le vetrine animarsi di modelli e modelle al posto dei manichini; fashion gallery, dove le gallerie e le piazze del centro commerciale diventeranno passerelle d’eccezione; fashion colour week, con tutte le sfumature di tendenza della collezione primavera/estate; baby fashion, piccoli modelli crescono, la grande moda formato baby; sfilate di alta moda con dj set, l’atmosfera ideale per vivere la moda delle grandi occasioni e un grande evento finale, orchestrato da una “regista” di fama nazionale: la stilista Dalila Palumbo, la giovanissima pugliese che ha saputo incantare giurie con la sua collezione ispirata alle favole e aggiudicarsi il premio Moda Matera 2019; il tutto in esclusiva, solo al GrandApulia.

In occasione del big event di sabato 01 aprile, verrà premiato anche il vincitore del #fashiongame, per vivere la moda da protagonista. Da sabato 25 a venerdì 31 marzo, cerca i negozi aderenti e scatta un selfie con il tuo nuovo acquisto, vedrai la tua foto pubblicata sulla pagina FB di GrandApulia e potrai vincere una giornata in compagnia della nostra fashion expert: un pomeriggio di puro divertimento alla scoperta dell’outfit perfetto e una sorpresa finale da non lasciarsi sfuggire!

Padrino d’eccezione della Fashion Week il modello Alex Belli, lo “Jacopo” di Cento Vetrine e adone dagli occhi blu, che in occasione della Festa della Donna ha registrato nel Centro Commerciale delle succose miniclip per conoscere in anteprima tutte le nuove tendenze e anticipare il grande evento di fine marzo.

La settimana più trendy dell’anno sta per cominciare: musica, colori, flash e tutto il fascino dell’alta moda, ma GrandApulia è anche qualcosa di grande per il territorio e per il sociale.

In occasione della Fashion Week verrà lanciata un’importante operazione di beneficenza, perché la generosità non passa mai di moda. Un maxi box raccoglierà tutti i capi usati in buono stato, che saranno devoluti al centro Caritas del Santuario dell’Incoronata, sabato 15 aprile.  

Si tratta di un bellissimo gesto di solidarietà – afferma Don Ugo Rega, Rettore del Santuario dell’Incoronata – di un’azione concreta ed effettiva, di reale vicinanza del GrandApulia al territorio e ai suoi bisogni. Un qualcosa di grande e di speciale, perché azioni come questa non sono affatto scontate. Il Vangelo di Luca ci insegna: “Chi ha due tuniche, ne dia a chi non ne ha”, la speranza di tutti noi è che questo bel progetto sia seguito e che in tanti vadano a donare; sarebbe bellissimo poter omaggiare i più bisognosi di capi utili, un gesto di fraternità e generosità che, soprattutto nel periodo di avvicinamento alla Pasqua, acquisisce un significato ancora più profondo”.   

giovedì 23 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti