Politica

Sicurezza del territorio, il sindaco Cannito incontra il sottosegretario Sibilia

La Redazione
Il sindaco Cannito ha salutato Sibilia e approfittato dell'occasione per sollecitare il Sottosegretario ad una maggiore presenza di forze dell'ordine sui territori
scrivi un commento 126

Ieri mattina il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha preso parte ad Andria al vertice che si è tenuto nell’aula consiliare di Palazzo di Città, fra il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia e i rappresentanti istituzionali e delle forze dell’ordine della città e del territorio, fra i quali il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il prefetto della Bat Dario Sensi e il questore di Bari Carmine Esposito.

Alla fine dell’incontro il sindaco Cannito ha salutato Sibilia e approfittato dell’occasione per sollecitare il Sottosegretario ad una maggiore presenza di forze dell’ordine sui territori e a una maggiore attenzione ad alcuni fenomeni preoccupanti che riducono fortemente la percezione di sicurezza dei cittadini e richiedono vigorosi presidi di legalità. I due sono convenuti sulla necessità di intervenire e dare risposte ai cittadini.

“Ho ascoltato tutte le vostre riflessioni – ha detto il sottosegretario Sibilia – e per me è stato importante e ne terrò conto. Mi auguro che il nostro prossimo incontro si terrà nella nuova Questura”.

sabato 29 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti