Politica

Il Movimento 5 Stelle Barletta ringrazia gli elettori

La Redazione
"Al neosindaco Cannito auguriamo un buon lavoro e garantiamo il nostro impegno costruttivo"
scrivi un commento 293

Il Movimento 5 Stelle di Barletta, con tutti i suoi candidati e attivisti, ringrazia i 9318 elettori che hanno indicato Michelangelo Filannino come loro sindaco e i 6950 cittadini che hanno scelto la lista del M5S, facendone la prima formazione politica a Barletta.
“Forti di questa affermazione, ci prepariamo ad entrare in Consiglio con i nostri portavoce eletti: Michelangelo Filannino, Maria Angela Carone, Antonio Coriolano Rotunno e Beppe Basile, posizionandoci saldamente tra le file dell’opposizione, promettendo una azione di controllo capillare dell’operato della maggioranza, unita ad una attività propositiva e costruttiva che deriverà dal programma elettorale che abbiamo proposto ai barlettani.
Al neosindaco Cannito auguriamo un buon lavoro e garantiamo il nostro impegno costruttivo per tutte quelle iniziative che saranno realmente messe in atto nel superiore interesse di Barletta.

Invitiamo tutta la cittadinanza domenica 17 giugno alle ore 20, in corso Vittorio Emanuele, nei pressi di Eraclio, per un’agorà di ringraziamento con i consiglieri eletti e l’intero gruppo del M5S Barletta, alla presenza del Senatore Ruggiero Quarto”.

Michelangelo Filannino
Maria Angela Carone
Antonio Coriolano Rotunno
Giuseppe Basile

Portavoce consiglieri comunali M5S Barletta

domenica 17 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti