Politica

Amministrative 2018, incontro M5S sulla qualità delle acque costiere

La Redazione
Le nostre proposte per migliorare la qualità e l'aspetto del nostro mare.
scrivi un commento 314

“Siamo a fine maggio e tra pochi giorni inizierà ufficialmente la stagione balneare. Per molti barlettani la qualità delle acque del nostro mare non è più un problema, perché scelgono sempre di trascorrere le loro giornate libere in una delle spiagge del sud barese o del Salento.

Per chi, invece, vuole rimanere nella nostra città e godersi un rilassante bagno nel nostro mare inizierà il momento della periodica domanda: sarà pulito il mare oggi?” si legge in una nota del M5S Barletta.

“La pessima qualità delle acque della nostra costa ha prodotto negli anni una sorta di rassegnazione nei barlettani. Nei nostri concittadini l’idea di avere un mare pulito nella propria città sembra più qualcosa che assomigli ad un miracolo piuttosto che ad una realtà possibile.

Oggi 27 maggio alle ore 19:30 presso la sede del Movimento 5 Stelle sita in via Samuelli 10 (strada di fronte Eraclio) parleremo della qualità delle acque costiere, capiremo da dove proviene l’ inquinamento e quali sono le nostre proposte per migliorare la qualità e l’aspetto del nostro mare.

Vi aspettiamo. Passate parola”.

domenica 27 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
savino
savino
5 anni fa

Perchè non si vede che è pulito il mare?