Politica

Ambiente e Salute, incontro pubblico con il candidato Sindaco PD Dino Delvecchio

La Redazione
Organizzato dal Partito Democratico di Barletta presso il comitato elettorale dell'avv. Antonio Gorgoglione
scrivi un commento 208

La tutela dell’ambiente e della salute ed il miglioramento del decoro urbano (pulizia e conservazione delle strade, piazze, parchi gioco e spazi pubblici in genere) sono obiettivi prioritari di mandato per il candidato sindaco del Partito Democratico, il dott. Dino Delvecchio</strong>; temi che sono strettamente connessi con la riaffermazione del principio di legalità, del rispetto delle regole e del sereno vivere comune, che rappresentano i cardini per la crescita e lo sviluppo di una comunità proiettata verso un futuro sostenibile.

Queste tematiche al centro del dibattito tra le varie forze politiche cittadine nelle ultime settimane saranno oggetto di un incontro pubblico, organizzato dal Partito Democratico di Barletta presso il comitato elettorale dell’avv. Antonio Gorgoglione, in via Canne, 76 venerdì 25 maggio 2018 alle ore 20,00.

A discuterne con i cittadini, il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Dino Delvecchio, il segretario del circolo locale del PD avv. Nicola Defazio, la senatrice Assuntela Messina, i candidati al consiglio comunale avv. Antonio Gorgoglione e la dott.ssa Anna Maria Riefolo.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

venerdì 25 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti