Politica

Progetto “Barletta per i Bambini”, incontro sulla prevenzione degli incidenti domestici

La Redazione
Un'iniziative della candidata di Forza Barletta al Consiglio comunale, dott.ssa Samantha Cornacchia
scrivi un commento 353

“Solo dal confronto nascono le migliori idee”. E’ in quest’ottica che la candidata Samantha Cornacchia (LISTA FORZA BARLETTA – Cannito Sindaco) dirigente fisico medico ASL BT e vice presidente LILT BT, organizza un incontro aperto alla cittadinanza , dedicato alle mamme e alla cura dei più piccoli , con la partecipazione di altre 4 candidate mamme appartenenti ai diversi schieramenti in corsa per le amministrative.

L’incontro, che si inserisce nell’ambito del progetto “Barletta per i Bambini”, promosso dalla stessa Samantha Cornacchia, avrà luogo oggi venerdì 25 maggio, alle ore 18:00 presso la Sala Athenaeum, in via Madonna degli Angeli 29 a Barletta e sarà incentrato sul tema degli infortuni domestici per i bambini e su come prevenirli.

Seguirà dibattito sul tema “Barletta per i Bambini” finalizzato alla raccolta di idee e proposte per realizzare il progetto stesso.

Le relazioni tecniche sono a cura del dott. Vincenzo Ciniero (ispettore del Servizio Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro ASL BT) e del Dott. Giuseppe Dipaola (chirurgo pediatrico ASL BT). Interverranno le candidate avv. Agata Oliva (LEGA ), arch.Maria Carone (M5S), ing. Maria Campese (Sinistra Italiana) e avv. Anna Maria Scommegna (PD). Modera la Prof.ssa Nunzia Porzio, psicologa e psicoterapeuta, prefetto del Rotary Club di Andria.

venerdì 25 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti