Politica

Amministrative 2018, il candidato Sindaco Delvecchio presenta le liste della coalizione

La Redazione
"Barletta può e deve guardare al futuro con fiducia: noi ci impegniamo a fare del futuro un nuovo presente"
scrivi un commento 335

“Barletta può e deve guardare al futuro con fiducia: noi ci impegniamo a fare del futuro un nuovo presente”. Lo ha detto il candidato sindaco Dino Delvecchio nel corso dell’incontro pubblico svoltosi a piazza Caduti domenica 20 maggio, in occasione del quale sono state presentate le liste della coalizione in vista delle prossime elezioni amministrative.
“Crediamo nelle potenzialità della nostra città – ha affermato Delvecchio – e sentiamo il dovere di non lasciarle inespresse. Per farlo, puntiamo sulle giovani potenzialità che offrono le loro energie e le loro competenze a servizio della collettività, perché riteniamo che il futuro sia nelle mani delle nuove generazioni e vogliamo fare in modo che proprio loro possano essere i protagonisti di quel cambiamento che intendiamo mettere in atto non con promesse illusorie, ma ‘mettendoci la faccia’. Sono tanti i volti nuovi che in questi giorni stanno percorrendo le strade della città per incontrare i cittadini, confrontarsi con loro e raccogliere le singole esigenze. Questo è il valore aggiunto che con orgoglio rivendichiamo: far avanzare il nuovo e guardare avanti facendo tesoro di ciò che è successo in passato.
Contiamo sul supporto di quanti hanno a cuore il bene della città e desiderano avviare un percorso improntato sulla trasparenza, il rigore e la legalità. Sarebbe facile fare leva sulla demagogia, ma è proprio da questa che invitiamo a diffidare. Inclusione sociale, valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, tutela ambientale e attenzione alla salute, sono il fulcro di quello che per noi non è solo un programma
elettorale ma un vero e proprio impegno che assumiamo con i cittadini, certi che insieme si possa scrivere un nuovo capitolo per la nostra città”.

lunedì 21 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti