Al Future Center

Amministrative 2018 a Barletta, incontro pubblico con i 6 candidati Sindaco

Carmine Doronzo, Dino Delvecchio, Flavio Basile, Mino Cannito, Michelangelo Filannino e Rosa Gadaleta esporrano il loro programma di governo per la città

Politica
Barletta giovedì 17 maggio 2018
di La Redazione
Scheda elettorale
Scheda elettorale © web

Tempo di dibattiti pubblici in vista del voto in calendario il 10 giugno a Barletta: giovedì 17 maggio alle 20.30 il Future Center, in viale Marconi, 39 a Barletta, ospiterà un incontro con i sei candidati sindaco della città della Disfida: Carmine Doronzo, Dino Delvecchio, Flavio Basile, Mino Cannito, Michelangelo Filannino e Rosa Gadaleta, che discuteranno delle più stringenti e attuali tematiche riguardanti la città al fine di relazionare ai cittadini circa il punto di vista di ogni candidato al governo della città di Barletta per i prossimi 5 anni.

I candidati risponderanno alle stesse domande e lo faranno in un tempo prestabilito. All'incontro saranno presenti rappresentanti di Confartigianato, Confcommercio, CNA, Confesercenti, Confindustria, Confapi, ANCE, Confcooperative, Albo Architetti-Ingegneri-Geometri, CGL, CISL, UIL, Associazione Fotografi Barletta. A moderare il dibattito sarà il giornalista Luca Guerra.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • SAVINO ha scritto il 17 maggio 2018 alle 11:56 :

    PURE A QUESTI CONOSCI? ALLORA TI MANCA DI CONOSCERE GESU' CRISTO. Rispondi a SAVINO