Politica

La lista civica “Barletta Attiva” a sostegno di Mino Cannito Sindaco

La Redazione
"Barletta Attiva", in quanto si vuole con questa formazione civica attivarci in prima persona pe rilanciare la città di Barletta"
scrivi un commento 511

Nell’ambito della coalizione civica a sostegno del dott. Cosimo Damiano Cannito quale Candidato Sindaco per la città di Barletta, sarà presente anche la lista civica “Barletta Attiva – Cannito Sindaco”.

L’obiettivo di questa lista civica è quello di mettersi a confronto diretto con i cittadini per inaugurare con idee e proposte concrete una stagione di rinnovamento e rilancio per la nostra città.

“La suddetta lista civica è aperta alla società civile e a tutti coloro che vogliono contribuire, attivamente, per il bene della città, ecco perché il nome “Barletta Attiva”, in quanto si vuole con questa formazione civica attivarci in prima persona pe rilanciare la città di Barletta.

Per coloro che volessero aderire a questo nuovo progetto politico è possibile contattarci al seguente numero di telefono 329/0131299 e/o al seguente indirizzo mail: barlettattiva2018@libero.it”.

domenica 22 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti