Politica

​”Ricominciamo da qui”, tappa a Barletta per il viaggio dei consiglieri regionali PD

La Redazione
Quarta tappa lunedì 9 aprile a Barletta del viaggio "Ricominciamo da qui..." dei consiglieri regionali Fabiano Amati, Sergio Blasi, Ruggiero Mennea e Donato Pentassuglia
scrivi un commento 1790

Quarta tappa lunedì 9 aprile a Barletta del viaggio “Ricominciamo da qui…” intrapreso dai consiglieri regionali Fabiano Amati, Sergio Blasi, Ruggiero Mennea e Donato Pentassuglia. L’appuntamento è previsto per le ore 18 presso Future Center (via G Marconi 39),
L’incontro di Barletta segue quelli di Brindisi, Taranto e Lecce, svoltisi nelle scorse settimane.

“Ricominciamo da qui …” è un viaggio per dare la parola e ascoltarsi, per raccogliere e recuperare creatività ed idee, senza far finta di nulla dopo l’allarmante risultato elettorale del 4 marzo scorso.

E’ un esperimento di connessione tra politica e amministrazione, tra le parole che si dicono e le cose che si vedono; è un progetto di lavoro per mettere in armonia la capacità dei singoli (merito) con l’altezza delle sfide (complessità).

“Ricominciamo da qui …” non ha ospiti ed invitati e prescinde dalle provenienze; è aperta a chi ha qualcosa da dire o da fare, ed ha voglia di misurarsi con gli altri per restituire alla Puglia un rinnovato e forte soggetto politico, fatto di coraggioso cambiamento, di ottimismo giudizioso, di ricchezza da creare per poi distribuire e di solidarietà. In una parola il riformismo; il duro lavoro del riformismo.

I prossimi appuntamenti in via di definizione saranno a Foggia e Bari.

domenica 8 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti