Verso le amministrative comunali

#RESET Barletta, si presenta alla città una nuova lista civica

Giovedì 15 marzo alle ore 18 nei pressi dell’ingresso della Cattedrale

Politica
Barletta mercoledì 14 marzo 2018
di La Redazione
Logo Reset lista civica
Logo Reset lista civica © nc

"#RESET. Non il solito partito. Non il solito movimento. Non la solita lista civica. #RESET è la parola d’ordine per tirare fuori la nostra città dall’immobilismo politico che l’ha paralizzata per anni". Si presenta così nell'annuncio dei referenti un nuovo soggetto politico che intende prendere parte alla prossima competizione elettorale amministrativa.

"Partecipare attivamente, proporre idee, avviare progetti e valorizzare le risorse del territorio: questo serve per evitare di continuare a vedere Barletta amministrata alla giornata. #RESET vuole dare valore alle competenze e rappresentanza alle persone che vivono sulla propria pelle, e dunque conoscono meglio degli altri, i problemi irrisolti della città e di conseguenza hanno la giusta prospettiva per proporre le possibili soluzioni.

#RESET propone una visione, un piano ragionato, un progetto per ripartire da zero e costruire un’idea di città che metta al centro Ambiente, Turismo, Lavoro, Cultura, Legalità, Giovani e Innovazione".

Giovedì 15 marzo alle ore 18 nei pressi dell’ingresso della Cattedrale di Barletta, si terrà la prima conferenza stampa di #RESET, aperta alla cittadinanza, in cui sarà presentato il nuovo progetto che ha l’ambizione di coinvolgere tutti i barlettani che non hanno perso le speranze di vivere in una città migliore.

"Attiviamoci, è ora di cambiare Barletta!"

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • To ha scritto il 14 marzo 2018 alle 20:07 :

    Magari...! Svegliamoci dall'immobilismo...basta Rispondi a To