Politica

Politiche, Forza Italia Canosa: “Buon lavoro al senatore Damiani”

La Redazione
Il bilancio sulle ultime elezioni dei consiglieri comunali di Canosa di Puglia Princigalli, Di Palma e Di Nunno
scrivi un commento 157

I consiglieri comunali di Forza Italia di Canosa di Puglia Nicola Di Palma, Antonella Di Nunno e Enzo Princigalli esprimono grande soddisfazione per il risultato straordinario ottenuto a Canosa dal loro partito, balzato dai 416 voti delle recenti comunali ai 2616 voti per il Senato e 2475 per la Camera. Forza Italia si afferma così come il secondo partito locale per consensi ottenuti dopo l’exploit del Movimento 5 stelle.

“Ringraziamo gli elettori di Canosa – ha detto Princigalli – per il sostegno e la fiducia riposta in un partito che si distingue per moderazione e realismo e si pone come punto di riferimento serio e affidabile, rispettoso delle Istituzioni, dialogante con tutti e lontano dal populismo e dalla sterile demagogia. Nello stesso tempo rispettiamo e comprendiamo le scelte di tanti cittadini che hanno espresso un voto di protesta, esasperati da un disagio sociale ed economico diffuso e particolarmente avvertito al Sud. Un malessere alimentato da una legge elettorale perversa e da candidature talvolta inaccettabili ed imposte senza un legame con il territorio. L’auspicio è che al Paese venga assicurato rapidamente un Governo stabile e affidabile in grado di intercettare e cogliere i segnali di ripresa senza cedere ad un euroscetticismo suicida. (Grecia docet).

Infine auguriamo buon lavoro al neoeletto giovane Senatore del nostro territorio Dario Damiani – hanno continuato i consiglieri – che certamente saprà interpretare al meglio i bisogni delle nostre comunità con particolare attenzione ad occupazione, sanità e ambiente. L’auspicio per la nostra Canosa a guida pentastellata è che i nostri amministratori sappiano cogliere la grande opportunità che si prospetta di poter valorizzare l’ampia rappresentanza nazionale a beneficio del nostro territorio.”

martedì 6 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti