Politica

Politiche 2018, incontro con Raffaele Fitto e Francesco Ventola

La Redazione
Ad accompagnarlo il consigliere regionale Francesco Ventola, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale numero 4
scrivi un commento 323

Raffaele Fitto, leader nazionale di Noi con l’Italia – Udc, incontra oggi, giovedì 15 febbraio, i cittadini di Barletta e iscritti e simpatizzanti del partito. Ad accompagnarlo il consigliere regionale Francesco Ventola, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale numero 4 (Andria, Barletta, Canosa di Puglia e Trani).

L’appuntamento è in programma nel comitato elettorale di Ventola, in via Pappalettere 28, con inizio alle ore 20.00.

Ad accoglierli, il coordinatore provinciale del partito nella Bat, on. Benedetto Fucci, e il coordinatore cittadino, Gigi Antonucci, vice coordinatore provinciale.

L’incontro, al quale sono attesi i massimi esponenti locali delle altre forze politiche della coalizione di centrodestra (Forza Italia, Noi con Salvini e Fratelli d’Italia), rappresenta una buona occasione per rinsaldare il vincolo di lealtà e collaborazione all’interno dello schieramento, oltre che per ribadire i punti centrali del programma di governo che Noi con l’Italia – Udc intende sottoporre al giudizio degli elettori.

giovedì 15 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti