Politica

A Palazzo di Città verrà esposto il gonfalone di Barletta

La Redazione
Promotrice della richiesta era stata la consigliera comunale Grazia Desario
scrivi un commento 687

La Giunta comunale ha approvato, nella seduta di ieri 19 gennaio, la richiesta già approvata all’unanimità dal consiglio comunale del 13 marzo 2017, dell’esposizione permanente sulla facciata del Palazzo di Città del gonfalone del Comune di Barletta insieme alle bandiere dell’Italia e quella dell’Europa.

Promotrice della richiesta era stata la consigliera comunale Grazia Desario, che oggi dichiara: “Da cittadina che ama la sua città, e rappresentante delle istituzioni, sono fiera di essere stata la promotrice di questa istanza, e di poter dare lustro e dignità al Palazzo di Città, aspetto da sempre e da tutti ignorato. Basta poco per dimostrare quando la politica è una passione e non interesse personale, e lo si dimostra attraverso azioni che siano a beneficio della città e di tutta la comunità…non solo per pochi.”

Il 19 gennaio, nella seduta di Giunta Comunale, è stata regolamentata l’esposizione della bandiera della città di Barletta raffigurante i colori e lo stemma del gonfalone. ” Finalmente l’esposizione permanente dello stemma di Barletta servirà, oltre a individuare esattamente la sede del Municipio, anche a far conoscere a tutti i cittadini e ai visitatori della nostra città, il nostro bellissimo stemma. E così viene ridato il giusto valore alle istituzioni e alla città della Disfida di Barletta”.

sabato 20 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti