Verso le amministrative comunali

Amministrative, il direttivo PD decide: Sandro Scelzi candidato sindaco alle primarie

Raccolta all’unanimità la proposta unitaria della Segreteria di indicare quale candidato unico alle primarie il dottor Sandro Scelzi, consigliere comunale

Politica
Barletta sabato 13 gennaio 2018
di La Redazione
Sandro Scelzi
Sandro Scelzi © nc

La riunione del Direttivo del Partito Democratico, tenutasi ieri, venerdì 12 gennaio 2018, con all’ordine del giorno l’individuazione del candidato sindaco per le primarie di coalizione, ha raccolto all’unanimità la proposta unitaria della Segreteria di indicare quale candidato unico alle primarie il dottor Sandro Scelzi, già consigliere comunale.

Il dottor Sandro Scelzi è nato a Barletta il 6 ottobre 1962, coniugato e padre di due figli (entrambi studenti in Medicina).

Si è laureato in Medicina e chirurgia nel giugno del 1989 presso l’università degli Studi di Bari dove ha conseguito nel 1993 la specializzazione in Radiologia con il massimo dei voti.

Ha lavorato con Francesco Salerno, allora primario della radiologia dell’ospedale di Barletta, condividendo non soltanto la professione ma anche il percorso politico e amministrativo.

Attualmente è Primario del Servizio di Radiologia dell’ospedale “Tatarella” di Cerignola ed anche responsabile dell’area radiologica ospedaliera e territoriale della ASL/FG Sud.

È stato presidente di una associazione sportiva barlettana nonché responsabile dello staff sanitario del Barletta calcio.

Già consigliere comunale del PD nel 2011, rieletto nel 2013 è attualmente consigliere comunale con incarico di Vicepresidente del Consiglio Comunale.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette