Politica

Elezioni amministrative, Barletta Cinque Stelle presente con una lista

La Redazione
L'appuntamento per offrire il proprio contributo e la propria disponibilità a candidarsi è per il 3 gennaio alle ore 19.30 in via G. Esperti 6 (traversa di via Roma)
scrivi un commento 684

“Abbiamo vigilato, informato e denunciato, adesso tocca a noi sostituire questi amministratori; tocca a noi dimostrare che con le mani libere si può amministrare una città facendola rifiorire”. Il gruppo Barletta Cinque Stelle annuncia così l’intenzione di presentare propri candidati alle prossime elezioni amministrative della primavera 2018.

Cogliendo l’invito dello staff del Movimento 5 Stelle invieremo una proposta di lista entro e non oltre la fine di Gennaio.

Il nostro programma elettorale prende sempre più forma grazie al contributo degli attivisti, ma le porte di Barletta cinque stelle continueranno ad essere spalancate anche durante questa ultima tappa di un percorso di cittadinanza attiva lungo e appassionato.

Ci opponiamo a quelle pratiche intellettualmente disoneste che mortificando la meritocrazia, agevolano la creazione di liste elettorali con criteri amicali, clientelari, opachi.

Rimarremo inclusivi fino all’ultimo secondo, perché riteniamo che l’unica leva utile a rovesciare la piramide sia investire nelle eccellenze, nelle competenze e nell’onestà.

L’appuntamento per offrire il proprio contributo e la propria disponibilità a candidarsi è per il 3 Gennaio alle ore 19.30 in via G. Esperti 6 (traversa di via Roma).

Precisiamo che l’invito a partecipare alle nostre assemblee è rivolto a tutti i cittadini di buona volontà.

L’onestà, la coerenza e la determinazione rappresentano la nostra forza per costruire una Barletta a cinque stelle.

Con l’occasione porgiamo i nostri migliori Auguri per un 2018 Stellare. Unisciti al nostro sogno di libertà”, conclude la nota a firma di Giuseppe Bracco – Barletta cinque stelle.

domenica 31 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rocco tarantino
Rocco tarantino
6 anni fa

Bla bla bla…in campagna elettorale… Anni di silenzio..denunce..e i risultati?Chiacchiere a cinque stelle un partito…come gli altri…come sempre.