Rimandata alla data più vicina possibile

Pista di atletica di Mennea, rinviata la visita istituzionale del ministro Lotti

Un impegno internazionale non consente la sua presenza a Barletta il 18 settembre

Politica
Barletta sabato 16 settembre 2017
di La Redazione
Nuova pista di atletica allo stadio Puttilli
Nuova pista di atletica allo stadio Puttilli © nc

Il sopraggiungere di un impegno internazionale non consente al ministro allo Sport Luca Lotti di essere a Barletta lunedì 18 settembre per l'annunciata visita istituzionale in occasione della manifestazione speciale di avvio delle attività sulla pista e il campo di atletica realizzate dal CONI all'interno dello stadio Puttilli.

In considerazione del significato dell'evento da dedicare a Pietro Mennea, che sulla rinnovata pista aveva conquistato il prestigioso record mondiale sui 200 metri e altri significativi primati, il Ministro ha concordato con il Presidente del CONI, Giovanni Malago' e il sindaco Cascella, di rimandare l'iniziativa istituzionale nella data più vicina possibile.

Il sindaco ha condiviso tale orientamento con la Giunta stabilendo di verificare le attività di atletica che temporaneamente possano essere autorizzate sulla pista dedicata a Mennea nelle more della conclusione dei lavori in atto e della esecuzione degli altri interventi programmati all'interno dello stadio, finanziati recentemente dal Cipe per la sua completa ristrutturazione e rifunzionalizzazione. A tal fine il sindaco e la Giunta hanno raccomandato agli uffici competenti la massima attenzione alle procedure riguardanti un obiettivo essenziale per sostenere lo sport cittadino.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • michele straniero ha scritto il 16 settembre 2017 alle 22:40 :

    Come si divertono a tenere in ostaggio tutte le associazioni sportive e tifosi che amano la squadra di calcio ⚽ e come ci divertiremo alle prossime elezioni visto che sono alle porte vergognatevi una ristrutturazione non può durare più di 3anni Rispondi a michele straniero

Le più commentate
Le più lette