La denuncia di Rivoluzione Cristiana

Al buio i parchi pubblici in periferia, la denuncia

In via Barberini e Villa Bonelli

Politica
Barletta venerdì 11 agosto 2017
di La Redazione
Parchi al buio
Parchi al buio © BarlettaLive.it

Due parchi pubblici di periferia, in via Barberini e Villa Bonelli, lasciati quasi completamente al buio. A denunciare il grave disagio per i residenti, che in queste torride serate estive avrebbero il diritto di cercare fuori casa un po' di sollievo alla calura, è Carlo Leone, coordinatore provinciale del partito Rivoluzione Cristiana.

"Il parco di via Barberini è ancora privo d'illuminazione. Con questo caldo gli anziani della zona sono costretti a stare in casa e a non poter prendere una boccata d'aria seduti sulla panchina di un parco. E' veramente vergognoso che dopo aver già denunciato questo problema l'amministrazione comunale faccia orecchie da mercante. Ma davvero non si riesce ad illuminare questo parco? Chiedo ci sia un intervento immediato per ridare a cittadini di questa zona un loro diritto", dichiara Carlo Leone.

Stessa situazione anche nella zona della Villa Bonelli adibita a parco giochi per bambini: "La gente di questa zona si sente abbandonata da questa amministrazione. Quasi tutta la villa Bonelli è priva d'illuminazione, persino dove ci sono i giochi per i bambini è tutto buio. Siamo davvero al disinteresse più totale per i servizi minimi che devono essere garantiti ai cittadini".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette