Il fatto

Sparita panchina in via Casardi, Di Cuonzo (FI): «Quando sarà ricollocata?»

"Chiedo il ripristino immediato della stessa panchina per buona pace dei residenti e dei cittadini tutti che ne possano tornare a fruire"

Politica
Barletta giovedì 10 agosto 2017
di La Redazione
Panchina sparita
Panchina sparita © nc

"Che fine ha fatto una delle due panchine installate in via Casardi, intersezione con via Libertà, poco prima dell'entrata dell'ex stadio comunale Lello Simeone?". Se lo chiede Tonio Di Cuonzo, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, rivolgendo il quesito all'Amministrazione.

" È un giallo a tutti gli effetti che riguarda il già precario arredo urbano della nostra città. Inizialmente leggermente divelta da qualche vandalo di turno, da qualche mese è addirittura scomparsa, lasciando solo sulla pavimentazione le tracce di ciò che l’ancorava al suolo dove cresce adesso qualche ciuffo d'erba. I residenti della zona più volte mi hanno chiesto e continuano a chiedere il perché quella panchina sia sparita e non più riposizionata. A tal proposito, a mia volta, pongo due domande all'Assessore alla manutenzione pubblica Marina Dimatteo ed al Dirigente dell'ufficio di competenza all'arredo urbano: perché la panchina è scomparsa e non è stata più ripristinata? Ed ancora, la più importante, quando sarà nuovamente collocata in modo tale che i cittadini possano tornare ad usufruirne? Domande che auspico possano ricevere risposte immediate e fattive e che non siano fatte cadere nel dimenticatoio. Chiedo, infine ma in via principale, il ripristino immediato della stessa panchina per buona pace dei residenti e dei cittadini tutti che ne possano tornare a fruire."

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • RITA PARENTE ha scritto il 14 agosto 2017 alle 12:43 :

    Quale residente nel fabbricato posto in questa via Casardi sottolineo quanto già evidenziato dagli altri utenti che personalmente attribuisco alle iniziative prese dagli operatori della BAR.SA per aver prelevato la stessa panchina (scomparsa) in quanto trovata divelta ed abbandonata sul bordo dell'aiuola dove era stata collocata. Pertanto mi associo alle richieste fatte dagli altri residenti della zona previo interpello degli stessi al fine di pervenire ad una soluzione consona alla buona pace dei medesimi. Rispondi a RITA PARENTE

Le più commentate
Le più lette