Politica

Area verde in via Vanvitelli, la consigliera Desario avvia una raccolta firme

La Redazione
Protocollata anche una interrogazione
scrivi un commento 1109

La consigliera comunale Grazia Desario, dopo aver ricevuto innumerevoli segnalazioni e lamentele da parte dei residenti dell’area di via Vanvitelli, ha deciso di promuovere una petizione di raccolta firme, per chiedere all’Amministrazione Verde – Vivibilità – Sicurezza, attraverso l’immediata ripresa dei lavori del PRU.

“Non è più tollerabile l’inerzia dell’Amministrazione – dichiara la consigliera Grazia Desario – questa annosa e vergognosa situazione si protrae ormai da ben tre anni”.

La consigliera, pertanto, prende una posizione forte e determinata attraverso la suddetta petizione, seguita da una interrogazione protocollata in data odierna e indirizzata ai diretti interessati i n sede amministrativa, cioè al sindaco Pasquale Cascella, all’assessora Azzurra Pelle e al dirigente architetto Vito Laricchiuta, i quali dovranno, nell’immediatezza, dare risposte certe e dettagliate.

“Si continua a parlare di recupero urbano, di dare dignità e vivibilità ai quartieri emarginati, invece si perpetua nella indifferenza, atteggiamento che non da’ pregio e sensibilità a chi ha il dovere di governare la città di Barletta”.

I cittadini potranno recarsi a firmare in via Vanvitelli, nei pressi del supermercato Dok, oggi 19 maggio dalle 18 alle 21 e domani, sabato 20 maggio, dalle 9.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 21.

venerdì 19 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti