Politica

Referendum, esulta il Comitato per il No: «Abbattuta l’arroganza del Governo Renzi»

La Redazione
ll commento del referente BAT, l'avvocato Cosimo D. Matteucci
scrivi un commento 74

Grande soddisfazione da parte del Comitato No Referendum della BAT per l'esito referendario, con il quale gli elettori hanno bocciato la riforma. "Il risultato del referendum del 4 dicembre è enorme anche nella provincia di Barletta – Andria – Trani, risultato al cui raggiungimento il Comitato NO Referendum Costituzionale – provincia BT e i comitati locali hanno certamente dato il loro importante contributo, insieme a tutti coloro che hanno avversato la riforma costituzionale del Governo Renzi" commenta il referente per la BAT, l'avvocato barlettano Cosimo D. Matteucci.

"Il Comitato ha portato avanti, per mesi e mesi, un lavoro enorme: dalla raccolta delle firme fino alla campagna referendaria, superando ogni ostacolo, ogni difficoltà e ogni scorrettezza. Decine e decine di banchetti e di eventi informativi organizzati in tutti i comuni della provincia, con l'ottima conclusione a Barletta, dove si è raggiunto il grande risultato del 66,44% dei voti per il NO. Un fortissimo abbraccio a tutti i volontari del Comitato, a Savio Chiariello, infaticabile motore, a Jessica Dicorato, a Susanna Lopopolo, Marianna Lopopolo, Maurizio Parisi, Mario Tozzi, Giuseppe Insabato, Francesco Lattanzio, Vincenzo Ferreri, Sandro Giannini, Lucia Roccotiello e Nicola Luongo. Un abbraccio al  prof. Ugo Villani che si è speso tantissimo [ prof. ce l'abbiamo fatta! ], e un ringraziamento a tutte le persone e le forze politiche che ci hanno sostenuto e in particolare al M5S di Barletta e di tutta la provincia, e Annetta Francabandiera.

Oggi è una bella giornata, ed è bella perche domenica 4 dicembre abbiamo abbattutto l'arroganza e le mistificazioni del Governo Renzi, perché il 4 dicembre abbiamo vinto il referendum costituzionale più importante della nostra storia repubblicana. Viva la Repubblica! Viva la Costituzione!  Viva il popolo italiano! Viva la rivoluzione!".
 

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti