Cultura

“Il cilindro di Ciro”, si conclude la quinta edizione

La Redazione
Evento conclusivo del programma di sensibilizzazione sui diritti universali
scrivi un commento 237

Il 26 marzo, presso la libreria Einaudi in corso Garibaldi a Barletta alle ore 20, si terrà l’evento conclusivo del programma di sensibilizzazione sui diritti universali “IL CILINDRO DI CIRO”, partito il 10 dicembre 2017 in occasione della giornata mondiale dei diritti umani.

Il programma, giunto alla sua quinta edizione, è promosso dall’Associazione Home & Homme, dall’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, la Westminter College ela libreria Einaudi.

Anche quest’anno ci saranno studenti premiati per i lavori presentati a seguito del bando di concorso lanciato proprio il 10 dicembre scorso.

Premiato con riconoscenza per l’impegno profuso nel campo della conoscenza, dello sviluppo e dell’applicazione della Carta Universale dei Diritti Umani, sarà il prof. Ugo Villani, stimato e famoso professionista da sempre in prima linea per l’affermazione della stessa anche a seguito dell’evoluzione e dei cambiamenti sociali; un altro ospite d’eccezione sarà il cestista Nasir Karim ambasciatore per la pace Regione Umbria; la serata sarà moderata dal giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Giuseppe Dimiccoli che ha ampiamente dimostrato particolare sensibilità sull’argomento.

Appuntamento, dunque, lunedi 26 marzo alle ore 20.00 presso la libreria Einaudi; la cittadinanza è invitata.

mercoledì 21 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti