Cronaca

Incidente in via Regina Margherita, scooter contro auto

La Redazione
Ferito il ragazzo alla guida della moto
scrivi un commento 11033

Ancora un incidente stradale a Barletta, oggi poco dopo le 13.30. In via Regina Margherita, all’incrocio con via Boggiano, uno scooter è finito contro un’auto.

Sul posto la Polizia municipale e i soccorsi del 118 per il ragazzo che guidava la moto. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

giovedì 16 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefania vurro
Stefania vurro
3 anni fa

Mi spiace ma vigili e ambulanza sono arrivati dopo 25 minuti….non ho parole..

Ss
Ss
3 anni fa

Anche a Corato ,circa stessa ora,scooter contro camion.Bene come e’andata.Altrimenti direttamente sotto al camion.Oramai il mondo va’cosi.Siamo troppi sulla faccia della terra.Non abbiamorispetto della vita,del prossimo.Ieri sulla strada Ruvo Bisceglie ,tornando dal lavoro ,mi portavo avanti una demente che per 20 km,era al centro strada ,si toccava i capelli.Credetemi.Non potevo sorpassarla.Avendo io una auto d’epoca.Questo cosa significa?Non c’è educazione stradale.Simili atteggiamenti provocano incidenti.Se. Sono d’intralcio,mi hanno insegnato ad agevolare i sorpassi!E cosi’questi scooter o camion che siano.Si sentono padroni delle strade.Poi nessuna strada è pericolosa,ma siamo noi con i nostri atteggiamenti criminali.