Cronaca

I campioni di danza sportiva Ilaria e Giovanni Tesse ricevuti dal Sindaco

La Redazione
Campioni italiani 2017 di Danza sportiva e finalisti ai Campionati italiani 2018
scrivi un commento 272

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha ricevuto questa mattina i giovanissimi ballerini Ilaria e Giovanni Tesse, rispettivamente di 12 e 14 anni, campioni italiani 2017 di Danza sportiva e finalisti ai Campionati italiani 2018.

“Il vostro entusiasmo e il vostro talento – ha detto loro il sindaco Cannito – sono preziosi per il vostro futuro e per Barletta, della quale offrite l’immagine migliore, in Italia e non solo”.

I due ragazzi, che sono fratello e sorella, gareggiano infatti al livello più alto della loro disciplina, che è quello della classe internazionale e si allenano ogni giorno con grande senso del dovere.

“Vi auguro un futuro pieno di soddisfazioni – ha aggiunto il sindaco – che vi ripaghi del vostro grande impegno”.

Ilaria e Giovanni Tesse, accompagnati dal papà Felice, hanno ringraziato emozionati il sindaco per averli ricevuti e per le sue parole e gli hanno mostrato orgogliosi le medaglie conquistate nella loro carriera, per poi andar via, manon prima di avere immortalato il momento con una foto ricordo. Momento che hanno condiviso anche con un altro rappresentante istituzionale, il senatore Ruggiero Quarto, in quel momento a Palazzo di Città.

lunedì 20 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti