Cronaca

Sottopassaggio via Imbriani, pulizia e potenziamento dell’illuminazione

La Redazione
Da questa mattina alle 4 è in corso l'intervento
scrivi un commento 959

Proseguono in città gli interventi di pulizia e lavaggio delle strade e delle zone pubbliche in generale, a cura del settore igiene urbana di Bar.s.a., disposte dal sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, in collaborazione col Settore Ambiente del comune di Barletta.

Questa mattina, a partire dalle ore 4, è in corso la pulizia del sottopassaggio che collega via Imbriani a viale Marconi. Oltre al lavaggio della pavimentazione, delle scale e dei muri, è previsto anche il potenziamento della illuminazione interna di quel sottovia pedonale, che funzionerà h24, per migliorarne la fruibilità e la sicurezza.

“Voglio ringraziare i cittadini per la collaborazione mostrata e che sta consentendo uno svolgimento ottimale degli interventi di pulizia e lavaggio delle aree urbane – dichiara il sindaco Cosimo Cannito – e contestualmente chiedere loro di essere i primi a vigilare sul rispetto dei luoghi e dei beni pubblici, perché decoro e pulizia della città sono un valore aggiunto e aumentano la qualità della vita di noi tutti”.

mercoledì 18 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sabino Gorgoglione
Sabino Gorgoglione
5 anni fa

Ottimo, però se posso permettermi, è fondamentale l'utilizzo dei vigili urbani al fine di presidiare la città e soprattutto le litorali (maggiormente di mattina) per garantire ordine e decoro.
Barletta guarda al turismo come un segmento ormai indispensabile per l'economia della città, pertanto è fondamentale creare e mantenere lo scenario giusto affinché non vengano vanificati gli sforzi che si stanno facendo per supportare il potenziale turistico e consentire che venga espresso nella maniera più ampia possibile.
Ripeto, l'impiego dei vigili urbani è l'elemento centrale del problema.