Il fatto

Incidente sulla complanare della SS 170 per Montaltino: feriti tre andriesi

Gravi due 17enni che viaggiavano a bordo di un ciclomotore Piaggio ed un 39enne andriese alla guida di un'autovettura fiat Bravo

Cronaca
Barletta lunedì 09 luglio 2018
di La Redazione
l'incidente
l'incidente © n.c.

Grave scontro frontale sulla complanare della S.S. 170 Dir. A per Montaltino tra un ciclomotore Piaggio Vespa e un'autovettura Fiat Bravo.

Alle ore 18.00 circa di ieri, alla sala operativa del Comando di Polizia Locale di Andria è giunta una richiesta d'intervento in quanto, a seguito di un incidente stradale, due ragazzi erano rimasti al suolo gravemente feriti. È stato allertato immediatamente il 118 per l'invio delle autoambulanze e dirottata sul posto la pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale che, pochi minuti prima, era stata inviata sulla S.P. 231 in direzione Corato per i rilievi di un altro sinistro stradale, fortunatamente senza feriti, tra un trattore e un'auto, rilevato poi dai Carabinieri.

Gli agenti di Polizia Locale, giunti sul luogo, hanno posto in sicurezza la zona e i feriti in attesa dell'intervento dei sanitari che sono giunti da Andria e da Canosa di Puglia. Gli agenti di Polizia Locale hanno provveduto altresì ad allertare la sala operativa del Comando di P.M. di Barletta per l'invio di personale che procedesse ai rilievi per competenza territoriale, ricadendo il luogo dell'incidente in agro di Barletta.

I ragazzi feriti, due 17enne andriesi che viaggiavano sul ciclomotore, sono stati trasportati in codice rosso negli Ospedali di Andria e di Barletta mentre il conducente della Fiat Bravo, un 39enne andriese che ha immediatamente soccorso i malcapitati ragazzi, è rimasto sul posto a disposizione della Polizia giudiziaria, che procede con le indagini al fine di ricostruire la dinamica.


Lascia il tuo commento
commenti