Cronaca

Kit buste differenziata, distribuzione il giovedì anche in via Capua

La Redazione
La Direzione Aziendale di Bar.S.A. ha stabilito una volta a settimana l'attivazione del secondo punto di distribuzione buste
scrivi un commento 709

Poche settimane fa in seguito ad alcuni disagi segnalati da utenti impossibilitati a raggiungere la sede unificata di distribuzione presso il centro comunale di raccolta di Parco degli Ulivi, Bar.S.A. aveva garantito la volontà aziendale di andare incontro alle esigenze della popolazione e aveva anticipato l’intenzione di attuare soluzioni per facilitare la fruizione del servizio.

Per questa ragione la Direzione Aziendale di Bar.S.A. ha stabilito una volta a settimana l’attivazione del secondo punto di distribuzione buste con la finalità di rendere più agevole il ritiro in particolar modo da parte della popolazione anziana residente nei quartieri Centro e Settefrati.

Bar.S.A. informa la cittadinanza che da giovedì 14 giugno 2018 la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata delle utenze domestiche e commerciali dei quartieri Centro Storico, Centro, Settefrati, via Foggia, via Trani e Fiumara avverrà anche presso la sede di via Capua n. 34-36 ogni giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:00 ed il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30. La distribuzione prosegue per tutte le utenze sia domestiche che commerciali anche nella sede presso il Centro di Raccolta di Parco degli Ulivi in via degli Ulivi angolo via dei Salici dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle ore 18:30 ed il sabato dalle ore 8:30 alle 12:00.

Volendo evitare disguidi ricordiamo infine che è attualmente in corso la distribuzione della fornitura 2018 avviata il 13 novembre 2017. Pertanto potranno ritirare la fornitura solo i cittadini che a partire dalla data del 13 novembre 2017 non hanno ancora effettuato il ritiro delle buste.

martedì 12 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti