Cronaca

Bar.S.A., contratto integrativo aziendale: soddisfazione dei sindacati

La Redazione
Le parti si sono accordate per la sostituzione del premio di risultato con l'erogazione di Ticket Restaurant aziendali
scrivi un commento 354

Per i lavoratori dell’azienda di servizi di raccolta differenziata, in previsione dell’intensificarsi delle attività, Ticket Restaurant come incentivo al lavoro straordinario
Sottoscritto il verbale di accordo unitario tra le sigle sindacali di categoria FISASCAT CISL, FILCAMS CGIL, UILTUCS UIL e la Bar.S.A S.p.A, relativo alla rinegoziazione della contrattazione di 2° livello per il personale afferente inquadrato nel CCNL Terziari e CCNL Multiservizi/Servizi Integrati. Oltre alle rappresentanze sindacali, presenti per Bar.S.A S.p.A, il Direttore Generale dott. Ruggiero Rizzitelli, la Dirigente Risorse Umane e Affari Generali dott.ssa Annachiara Rossiello, il Responsabile del Settore Global Service ing. Gianluca Scassano. “Ci sono voluti due anni di impegno e trattative – spiega Luigi De Ceglie della segreteria Fisascat Cisl Bari BAT- ed oggi finalmente abbiamo raggiunto un risultato importante, soprattutto per i lavoratori”
“ In previsione dell’intensificarsi delle attività per emergente fabbisogno, – continua De Ceglie – le parti, al fine di incentivare il lavoro in prolungamento di orario e/o straordinario che potrebbe prevedere servizio ininterrotto o turni spezzati, per la riduzione del riposo giornaliero e nella logica del principio di contenimento del costo del personale, si sono accordate per la sostituzione del premio di risultato con l’erogazione di Ticket Restaurant aziendali del valore omnicomprensivo di €3,00 per ogni giornata di effettiva prestazione. “

lunedì 19 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti