Cronaca

Sottovia Alvisi, in corso verifiche sulla vulnerabilità sismica

La Redazione
Disposto il divieto di transito alla circolazione pedonale sul marciapiede lato destro nella direzione da via Monfalcone a via Leonardo da Vinci
scrivi un commento 239

In seguito alla ennesima caduta di parti di intonaco nei giorni scorsi, il sottovia Alvisi è oggetto di una serie di controlli tecnici e lavori di ripristino.

Al fine di consentire le indagini per le verifiche di vulnerabilità sismica previste dalla Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., è stato disposto da ieri, 16 gennaio, con ordinanza dirigenziale n. 3165 del settore comunale Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico, il divieto di transito alla circolazione pedonale sul marciapiede lato destro nella direzione da via Monfalcone a via Leonardo da Vinci.

L’obbligo, resosi necessario per salvaguardare l’incolumità dei pedoni, sarà valido sino al termine dei lavori solo durante l’orario di lavoro dell’impresa (dalle 7 alle 18.30). Gli addetti provvederanno a segnalare la presenza del cantiere, a organizzare le modalità di utilizzo dell’altro marciapiede e a ripristinare la normale circolazione a conclusione della giornata lavorativa.

mercoledì 17 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti