Cronaca

Black out dell’illuminazione pubblica a Settefrati: la segnalazione

La Redazione
Ieri sera via Pistergola e altre strade vicine completamente al buio
scrivi un commento 485

Black out dell’illuminazione pubblica ieri sera in via Pistergola e altre strade attigue nel quartiere Settefrati. Ignota la causa dell’assenza di illuminazione, che è stata segnalata dai residenti, i quali riferiscono che non si tratta del primo episodio.

“Perché questa via, vicinissima a Palazzo di Città, è rimasta totalmente al buio ieri sera? – chiede Carlo Leone, vicecoordinatore regionale di Rivoluzione Cristiana, portavoce del disagio subito dai residenti – Una zona centrale della nostra città resta completamente al buio perché non funziona neanche un lampione. Spero che al più presto torni la luce in questa via, anzi è tutto il quartiere Settefrati al buio. Non ci sono temporali in corso che possano far pensare ad un momentaneo calo di corrente. I cittadini mi riferiscono che è tutta la sera che sono al buio ma nessuno si accorge di queste gravi situazione nella nostra Città? Eppure non stiamo parlando di periferie che sono abbandonate a sé stesse, stiamo parlando di un intero quartiere a pieno centro”.

L’auspicio è che questa sera la situazione torni alla normalità, anche perché si tratta di strade strette, con pavimentazione irregolare e marciapiedi angusti, la cui percorrenza risulta molto pericolosa per i cittadini in mancanza di adeguata illuminazione.

mercoledì 22 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti