Cronaca

Lavori sottovia Einaudi, dal 20 novembre divieti di sosta e transito

La Redazione
Per la durata necessaria all'esecuzione dei lavori nei tratti interessati alle opere previste dalla Rete Ferroviaria Italiana, sostitutive del passaggio a livello
scrivi un commento 1286

Al fine di consentire la conclusione dei lavori per il sottovia carrabile e pedonale tra viale Giovanni XXIII e via Einaudi, è stato disposto da lunedì 20 novembre con ordinanza dirigenziale del settore comunale Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico il divieto di sosta con rimozione su: viale Giovanni XXIII (nel tratto dall’intersezione con Largo Padre Pio a circa 30 metri dopo la nuova strada di collegamento tra via Fracanzano e viale Giovanni XXIII) e via Calò (nel tratto da via Giovanni XXIII e l’intersezione con via Calò), nonché il divieto di transito per tutti i veicoli esclusi i frontisti.

Il provvedimento si è reso necessario per “consentire la riprofilatura del tratto di raccordo” e “assicurare la piena funzionalità della nuova viabilità”. Sarà, così, salvaguardata la pubblica e privata incolumità per la durata necessaria all’esecuzione dei lavori nei tratti interessati alle opere previste dalla Rete Ferroviaria Italiana, sostitutive del passaggio a livello al km. 593+094 della linea ferroviaria Foggia – Bari.

L’impresa esecutrice garantirà il passaggio ai frontisti e ai titolari dei passi carrabili esistenti sulle strade interessate dal provvedimento.

giovedì 16 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti