Investire le risorse in servizi

Revisione delle spese, Bar.S.A. risparmia sulle locazioni: chiusa sede in via Delle Mimose

Fruscio: “Risparmio di risorse è segno distintivo della buona amministrazione”

Cronaca
Barletta mercoledì 15 novembre 2017
di La Redazione
Centro comunale raccolta BARSA
Centro comunale raccolta BARSA © nc

Tra gli obiettivi che mi sono stati affidati come Amministratore Unico di Bar.S.A. – afferma l’Avvocato Luigi Fruscio – dall’amministrazione comunale e più volte indicati tra gli indirizzi strategici nelle discussioni in Consiglio comunale sulla società controllata al 100% dal Comune di Barletta, è emersa più volte l’importanza di attuare una complessiva revisione delle spese di carattere generale come i canoni per locazioni passive. Tramite una razionalizzazione delle sedi utilizzate da Bar.S.A. anche questo obiettivo è stato raggiunto: è stato disdetto il contratto di locazione stipulato nel 2014 per i locali di via Delle Mimose n. 52 adibiti come sede per la distribuzione delle buste ora trasferita presso il Centro di Raccolta di via degli Ulivi angolo via dei Salici (Parco degli Ulivi) con un risparmio di risorse segno distintivo della buona amministrazione”.

“La strategia messa in atto – commenta Luigi Fruscio – rientra in una linea complessiva di contenimento dei costi con conseguente aumento della qualità dei servizi erogati al cittadino: siamo impegnati per investire le risorse al fine di apportare miglioramenti nei servizi e per produrre qualità nelle attività lavorative delle nostre lavoratrici e dei nostri lavoratori sotto forma di sicurezza e formazione. Continueremo ad operare rispondendo alle esigenze del Socio Unico di Bar.S.A. prestando massima attenzione a ciò che utenti e cittadini ci segnalano costantementenel corso di un dialogo continuo che abbiamo instaurato e del quale vogliamo sempre più fare tesoro”.

“Cogliamo infine l’occasione - ricorda l’Amministratore Unico di Barletta Servizi Ambientali - per ricordare a tutti che dal 13 novembre è attiva la distribuzione delle buste per l’anno 2018”.

SEDI E ORARI

CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA “PARCO DEGLI ULIVI” VIA DEGLI ULIVI ANGOLO VIA DEI SALICI PER UTENZE DEI QUARTIERI BORGOVILLA E PATALINI

UFFICI VIA CAPUA N. 34/36 PER UTENZE QUARTIERI CENTRO E SETTEFRATI

ORARI: DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 8:30-12:00 16:00-18:30 SABATO ORE 8:30-12:00

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette