Cronaca

Parco dell’Umanità, sempre più sporcizia e degrado

La Redazione
La denuncia del coordinatore provinciale di Rivoluzione Cristiana, Carlo Leone
scrivi un commento 598

Torna a denunciare lo stato di grave degrado del Parco dell’Umanità il coordinatore provinciale del Partito Rivoluzione Cristiana, Carlo Leone .

“Parco dell’Umanità è in stato di abbandono, chi lo frequenta lamenta la presenza di ratti e cani randagi. Con tutta questa sporcizia, è normale che ci siano ratti. Il parco dell’Umanità sembra ormai una discarica a cielo aperto, abbandonato a se stesso. Proprio mentre scattavo delle foto, si è avvicinata una donna con un bambino raccontandomi che mentre passeggiava per il parco il bambino si è spaventato perché dinnanzi a sé è comparso un ratto, che scorrazzava tranquillamente nel Parco. Come mai si è arrivati a tale degrado e abbandono?! – prosegue Leone nella sua ennesima denuncia – Non ci sono servizi di pulizia del parco? Non c’è qualcuno che controlla? Ora la gente ha paura a portare i bambini. Servirebbe una disinfestazione”.

“Eppure – conclude Leone – per realizzare questo parco sono stati spesi ben quattro milioni di euro, è assurdo che dopo un anno si sia ridotto così. Chiedo a chi di dovere di prendere dei seri provvedimenti . Poi non parliamo del verde, ormai una foresta secca. Ritornerò sempre a denunciare affinché questo parco non diventi davvero il polmone verde della nostra Città”.

domenica 22 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
laghinaturo
laghinaturo
6 anni fa

Barlettani di merda cittadini incolti maledetti porci sporchi da 5 elementare