Cronaca

Tragedia di Ferragosto, il 19 agosto i funerali nella Concattedrale di Bisceglie

La Redazione
Il Sindaco ha confermato il lutto cittadino
scrivi un commento 358

Quello di domani è il giorno del dolore, della commozione, dell’ultimo saluto ai tre sfortunati protagonisti della tragedia che ha sconvolto il Ferragosto delle comunità di Bisceglie, Andria, Barletta e Trani.

Il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, ha infatti proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, sabato 19 agosto, in occasione dei funerali dei biscegliesi Angela Maddalena e Antonio Montrone (quest’ultimo originario di Andria), vittime, insieme alla ucraina residente a Trani, Svetlana Konovalova, del tragico incidente avvenuto sulla Statale 16 Bis all’altezza dell’uscita Boccadoro, fra Trani e Barletta.

Il Sindaco ha disposto bandiere a mezz’asta negli uffici comunali e la presenza del gonfalone del Comune durante le esequie che si svolgeranno nella Concattedrale di Bisceglie alle 16,30.

Nell’ordinanza il Sindaco «auspica che, in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre, vengano sospese momentaneamente le attività che contrastino col sentimento di partecipazione al lutto cittadino. Il Sindaco confida nella massima partecipazione della cittadinanza a sostegno e supporto delle famiglie colpite dal grave lutto.

venerdì 18 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti