Cronaca

Parco Brunelleschi ripulito dalle erbacce, ma per ora sembra una discarica

La Redazione
L'area di parco Brunelleschi, in stato d'abbandono da tempo, è stata ripulita: ma al posto delle erbacce adesso ci sono i rifiuti
scrivi un commento 276

L’area di parco Brunelleschi, nelle ultime settimane spesso segnalata sui social e alla stampa locale da parte dei residenti, stanchi di convivere non con una zona verde ma con un campo incolto, è stata ripulita dagli addetti dell’azienda Bar.S.A., che hanno tagliato le erbacce, restituendo una parvenza di aiuole e vialetti. Purtroppo continua a presentarsi come nell’ennesima discarica a cielo aperto della nostra città, invasa da rifiuti di ogni tipo.

“Dopo la denuncia fatta sui social, il Parco Brunelleschi spunta fuori – dichiara Carlo Leone, coordinatore provinciale di Rivoluzione Cristiana – Era una foresta, ringrazio quindi l’intervento della Barsa. Ma richiedo una pulizia più dettagliata”. Inoltre, si tratta di “un parco iniziato e mai completato. Come mai? Di chi è la colpa?. Come potete notare ci sono dei lampioni, ma non funziona neanche uno. Soldi sprecati. Rimane quindi un parco abbandonato, mentre sarebbe bello se venisse completato, visto che è anche comodo per raggiungere il mercato di Borgovilla”.

venerdì 14 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti