Cronaca

Sottovia Alvisi e Callano, al via i lavori di manutenzione dal 3 luglio

La Redazione
Emanate le ordinanze per le modifiche alla viabilità
scrivi un commento 644

Con due ordinanze dirigenziali del Settore Servizi di Vigilanza sono stati disposti gli opportuni provvedimenti per disciplinare la viabilità e salvaguardare la pubblica e privata incolumità durante i lavori di manutenzione, commissionati dalla Rete Ferroviaria Italiana, in programma nel sottovia Alvisi e nel sottovia Callano, in vista delle nuove opere del progetto complessivo per il superamento dei passaggi a livello che dividono la città.

Più dettagliatamente, è stato disposto da lunedì 3 luglio a venerdì 7 luglio, in via Isidoro Alvisi nel tratto del sottovia, il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle ore 22 alle 6, mentre da martedì 11 luglio a giovedì 13 luglio, nel medesimo intervallo orario, sullo stesso percorso sarà istituito il senso unico alternato. Infine, da lunedì 10 luglio, sino al termine dei lavori sarà istituito per l’intera giornata il divieto di transito ai pedoni sul lato di marciapiede di volta in volta interessato dall’esecuzione delle opere. La manutenzione interesserà le strutture frontali, l’intradosso, le pareti laterali e i marciapiedi del sottovia.

I lavori del sottovia Callano sono invece finalizzati a ripristinare la piena funzionalità del manto stradale in diversi punti della carreggiata. Si è disposto in proposito, da martedì 11 luglio nel tratto compreso dall’intersezione con via Vecchia Madonna dello Sterpeto alla complanare della statale 16 bis, il divieto di sosta e transito per tutto il tempo necessario alla conclusione dei lavori.

L’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi che potrebbero derivarne.

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti