Cronaca

Strada non asfaltata e rifiuti in via Delle Querce, Leone: «Periferia abbandonata»

La Redazione
La denuncia del coordinatore provinciale del Partito Rivoluzione Cristiana
scrivi un commento 240

Ancora una segnalazione relativa alla zona in via Delle Querce, non asfaltata nonostante gli edifici siano stati realizzati a metà degli anni ’90.

Un tratto di strada sterrata diventato ricettacolo di ogni tipo di rifiuti, nonché impraticabile in caso di pioggia. “Siamo alle solite, le periferie abbandonate a sé stesse. Il verde è pieno di rifiuti. Come mai questo quartiere costruito negli anni ’90 non è stato mai asfaltato? – denuncia Carlo Leone, coordinatore provinciale del Partito Rivoluzione Cristiana – Molti cittadini si lamentano e vogliono sapere di che è la colpa di questo totale abbandono e come mai non si è ancora provveduto ad asfaltare questa strada. È impossibile che dopo tanti anni nessuno si accorga di questa situazione. E’ necessario un intervento del Comune a riguardo e un intervento della Barsa per ripulire l’area”.

Del caso ci siamo occupati già a febbraio e non solo: dopo la segnalazione, gli addetti Bar.S.A. hanno provveduto alla pulizia dell’intera area ma, purtroppo, dopo appena tre mesi la situazione è tornata ad essere quella precedente. Rinnoviamo pertanto l’appello ai residenti a comportarsi con maggiore civiltà.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti