Cronaca

Nuovo Comando Vigili del Fuoco, firmato l’atto d’intesa

La Redazione
Ulteriore tappa del cronoprogramma fissato
scrivi un commento 151

Il Prefetto di Barletta – Andria – Trani, Clara Minerva, ed il Direttore Centrale per le risorse logistiche e strumentali del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, Guido Parisi, hanno stipulato un atto d’intesa per la realizzazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta, in un’area comunale che sarà acquisita dal Demanio dello Stato in conformità ad un atto deliberativo del Consiglio comunale. Presenti anche il Sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, e l’Assessore alle Politiche Economiche e Finanziarie del Comune di Barletta Vittorio Pansini.

Il Prefetto Minerva ha ribadito come la sigla dell’atto d’intesa con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco rappresenta una nuova tappa di quel cronoprogramma fissato nelle scorse settimane con tutte le attività da svolgere in vista della realizzazione dell’opera.

Il sentito apprezzamento per l'ulteriore passo avanti del Protocollo tra la Prefettura di Barletta-Andria-Trani e il Dipartimento dei Vigili del Fuoco è stato espresso dal sindaco Pasquale Cascella che, con l’assessore Vittorio Pansini, ha partecipato alla firma dell’atto. Nell’occasione, entrambi hanno confermato l’impegno dell’Amministrazione a seguire con attenzione l'iter con cui portare a compimento il progetto.

           

giovedì 30 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti