Cronaca

Tentato omicidio, arrestato un 66enne

La Redazione
L'uomo sarebbe responsabile del ferimento di un 69enne nelle campagne di Trinitapoli
scrivi un commento 3407

Ieri sera, a Barletta, la Polizia di Stato ha tratto in arresto D. A., barlettano 66enne con precedenti di polizia, presunto responsabile del reato di tentato omicidio.
Dopo il ricovero di un 69enne di Barletta presso il locale nosocomio, soccorso da alcuni familiari dopo essere stato colpito alle spalle con colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in un podere di sua proprietà, ubicato nel comune di Trinitapoli, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno immediatamente avviato un’attività d’indagine che, grazie anche alla versione fornita dal ferito, ha permesso di rintracciare il presunto reo che si era rifugiato all’interno di una pasticceria di sua proprietà.
Dopo aver ascoltato alcuni testimoni, acquisito alcuni filmati di videocamere di sorveglianza ed aver effettuato attività di perquisizione e sopralluoghi, con la collaborazione degli agenti del Gabinetto di Polizia Scientifica di Bari e Barletta, sono stati raccolti elementi di colpevolezza a carico dell’arrestato che, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti