Cronaca

Maltempo, scuole aperte a Barletta l’11 gennaio

La Redazione
Lo comunica l'assessore Lanotte
scrivi un commento 3601

"Domani -11 gennaio – le scuole nella nostra città saranno regolarmente aperte". L'annuncio si legge sul profilo Facebook dell'assessore Marcello Lanotte.

Nell'occasione, l'assessore segnala anche un fake, un falso, che sta girando sui social e su Whatsapp, che mostra la foto (modificata nel titolo) di una pagina del nostro quotidiano online BarlettaLive con il titolo "Scuole chiuse l'11 gennaio". Confermiamo che si tratta di un FALSO, di una notizia mai pubblicata sul nostro sito. Basta leggere attentamente il link (url) in alto per avere conferma che la nostra notizia, vera e poi modificata da ignoti, era quella riferita alla giornata di oggi, 10 gennaio.

A breve aggiornamenti.
 

martedì 10 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna
Anna
7 anni fa

Beh invece il sindaco dovrebbe adeguarsi ad altre città e chiudere le scuole anche domani, visto che dipendenti statali come me provengono da zone limitrofe ancora in difficoltà a causa di neve e ghiaccio e non è giusto che per assentarsi debba prendere e sprecare un giorno di ferie o un permesso x calamità naturali!

Alessandra
Alessandra
7 anni fa

Non è giusto che l’apertura delle scuole sia domani come è giusto che i nostri figli vadano a scuola è giusto che i nostri figli siano in buona salute e in contesti scolastici efficienti quelli che purtroppo non possediamo.
Sono veramente senza parole c’è da vergognarsi.