Cronaca

IPSIA “Archimede” senza riscaldamento da una settimana

La Redazione
Gli studenti denunciano: "La Provincia non ha ancora risposto alle nostre segnalazioni"
scrivi un commento 337

Disagi a causa del malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento vengono segnalati dagli studenti dell'Istituto "IPSIA Archimede".

"Da giovedì 1° dicembre 2016, l'ente Provincia è stato avvisato con telegramma del non funzionamento dell'impianto di riscaldamento presso il nostro istituto Ipsia Archimede – si legge nella nota inviata dai rappresentanti di Istituto Francesco Zaza, Daniela Disalvo ed Eleonora Abbattista. –  Presumibilmente nella notte precedente si sono verificate incursioni vandaliche durante le quali è stato divelto un interruttore esterno che comanda il funzionamento dello stesso impianto. La ditta manutentrice stima il lavoro in circa mezz'ora di durata con la sostituzione dell'interruttore. Ma la ditta ha bisogno dell'autorizzazione della Provincia". 

Purtroppo però, denunciano gli studenti "la Provincia non risponde al telegramma, non risponde alle mail, non risponde a nessun numero telefonico in qualsiasi orario della giornata e in qualsiasi giorno della settimana. Non è possibile che da mercoledì della scorsa settimana venga lasciato senza riscaldamento un istituto che conta poco meno di mille persone tra studenti, docenti personale ATA. Dinanzi a questo silenzio dell'autorità competente ci intristisce la sensazione di impotenza e la consapevolezza di essere ignorati in una società civile".

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti