Cronaca

Progetto “Muoviamoci Insieme”: donato un pullmino all’Unitalsi

Ruggiero Laporta
L'attore Sebastiano Somma testimonial dell'iniziativa di solidarietà di aziende barlettane
scrivi un commento 333

E' stato consegnato ieri, sabato 19 novembre, un pullmino attrezzato all’UNITALSI di Barletta. La cerimonia di consegna si è svolta in corso Vittorio Emanuele, in prossimità del teatro Curci.

Grazie al progetto denominato “Muoviamoci Insieme” è stato possibile raggiungere il cuore di tante personalità imprenditoriali barlettane, le quali hanno ritenuto opportuno aiutare e sostenere questa iniziativa che si è concretizzata nella consegna del pullmino attrezzato.

Altrettanto importante è stato l’intervento dell’Assessore alla mobilità e ai trasporti, Marcello Lanotte. “Il ringraziamento più grande va agli imprenditori di questa città” ha poi sottolineato.

Il progetto è stato diretto dalla presidente dell’omonima azienda “Muoviamoci Insieme s.r.l.”, dottoressa Patrizia Cioccari, la quale si è aggiunta nel ringraziamento agli imprenditori.

Il testimonial della cerimonia è stato l’attore Sebastiano Somma. L’attore è sulla piazza barlettana in quanto sta tenendo uno spettacolo al teatro Curci, intitolato “Uno sguardo dal ponte”. Interrogato sulla cerimonia, ha subito fatto “un plauso all’iniziativa”, complimentandosi con gli organizzatori. Presente anche Mons. Leonardo Doronzo, che ha benedetto il mezzo.

Univoca la voce degli imprenditori, i quali hanno sottolineato l’importanza di dare una mano a chi ne ha bisogno.

 

 

domenica 20 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti