Attualità

“Miss Mamma Italiana” 2017 fa tappa a Barletta: concorso per mamme da 25 a 55 anni

La Redazione
L'iscrizione è gratuita
scrivi un commento 412

Torna l’appuntamento con la bellezza, il talento e la simpatia delle mamme italiane. Per il terzo anno consecutivo, dopo le prime due edizioni di grande successo del 2015 e 2016, il concorso nazionale “Miss Mamma Italiana” 2017 fa tappa a Barletta.

L’evento, giunto alla 25esima edizione, all’insegna del glamour, dello spettacolo ma anche del divertimento e dell’allegra competizione, si svolgerà sabato 29 luglio alle ore 21.00 presso l’Anfiteatro dei giardini del Castello.

A presentare la serata, organizzata dalla Tema Spettacoli di Paolo Teti, sarà Lucia Di Paola, vincitrice nazionale del concorso Miss Mamma nella categoria Glamour nel 2015. Media partner la nostra testata web Barlettalive.it. Gli organizzatori ringraziano, inoltre, i numerosi sponsor che hanno reso possibile l’evento.

Il concorso è aperto alla partecipazione libera e gratuita di tutte le mamme di età compresa fra i 25 e i 55 anni; è possibile inviare la propria iscrizione consultando il sito: http://www.missmammaitaliana.it/ o contattando il numero 0541344300 oppure inviando un’email a info@missmammaitaliana.it.

In caso di avverse condizioni meteo, il concorso è rinviato al giorno successivo, domenica 30 luglio, nella stessa location.

giovedì 27 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti